Una collection di Jak & Daxter è apparsa sul PlayStation Store

Occhio a quei due!

Una collection di Jak & Daxter è apparsa sul PlayStation Store

Un leak apparso su Reddit sembrerebbe aprire più di una porta al ritorno di Jak & Daxter su PlayStation 4, ancora una volta con una collection a loro dedicata. Probabilmente, se il rumor verrà confermato, si tratterà di una riproposizione dei giochi in alta definizione, più difficilmente di una remastered vera e propria anche se, come insegna il recente caso di Crash Bandicoot, tutto è possibile ed in questo caso anche auspicabile. Lo screenshot tratto dal PlayStation Store è piuttosto eloquente, e ve lo riportiamo subito qui sotto:

La trilogia era già uscita in alta definizione su PlayStation 3, e questa volta ai tre titoli dovrebbe aggiungersi anche Jak X: Combat Racing. Probabilmente riceveremo maggiori informazioni alla Playstation Experience, e chissà che non ci sia in serbo qualche sorpresa che non trapela da questo leak: ormai la serie è ferma da anni, se si esclude la riedizione della quale abbiamo appena parlato, ed un nuovo capitolo farebbe certamente la felicità di diversi fan.

Rimanete con noi per sapere come evolverà la vicenda: il ritorno del dinamico duo potrebbe non essere così lontano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password