Rivelata la data di uscita del DLC Turning Tides di Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

User Avg

Rivelata la data di uscita del DLC Turning Tides di Battlefield 1

Un quarto DLC nel 2018

Rivelata la data di uscita del DLC Turning Tides di Battlefield 1

Electronic Arts ha rivelato i piani relativi al prossimo DLC di Battlefield 1, intitolato Turning Tides: esso sarà diviso in due parti, la prima delle quali arriverà a partire dall’11 dicembre ed aggiungerà una nuova classe (Infiltrato) e due mappe, denominate rispettivamente Achi Baba e Cape Helles.

La seconda parte del contenuto aggiuntivo arriverà invece a gennaio del 2018 ed includerà anch’essa due mappe, denominate Heligoland Bight e Zeebrugge, più l’esercito della Marina Reale di Gran Bretagna. Comprese nel DLC ci saranno anche nuove armi con le quali scatenarsi sul campo di battaglia, ed ovviamente anche la possibilità di accedere con due settimane di anticipo a tutte le aggiunte se si è in possesso del Premium Pass.

Nel corso del 2018 verrà poi rilasciato un ulteriore contenuto a pagamento, denominato Apocalypse, sul quale per ora non si hanno informazioni ufficiali. Siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare, voi continuate a seguirci e sarete tra i primi a conoscerle.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password