Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8.5

Voto Utenti

Rivelata l’espansione Turning Tides per Battlefield 1

L'uscita è prevista a dicembre

Rivelata l’espansione Turning Tides per Battlefield 1

Dopo la recente e corposa espansione intitolata “In the name of the Tsar”, Battlefield 1 si prepara ad accogliere un nuovo DLC di grande spessore a partire da dicembre. Non si ha ancora una data certa per quanto riguarda l’uscita, ma le informazioni in nostro possesso sono veramente tante. Innanzitutto, grazie a questo nuovo contenuto verranno aggiunte tre mappe denominate rispettivamente Cape Helles, Achi Baba e Heligoland Bight: l’intenzione degli sviluppatori è di portare il conflitto ad un nuovo livello sulla terraferma, in cielo e per mare grazie a queste nuove ambientazioni.

In Cape Helles si lotterà sulla spiaggia, in particolare sulla penisola di Gallipoli con le forze britanniche impegnate a scardinare le difese dell’Impero Ottomano. In Achi Baba torneremo sempre nella Gallipoli del 1915, ma questa volta le parti saranno invertite e saranno i britannici a doversi difendere dagli assalti degli Ottomani. Infine, nel gennaio del 2018 arriverà l’ultima mappa, Heligoland Bight, nella quale la British Royal Marines lotterà contro l’armata tedesca utilizzando navi da guerra ed aereoplani, ma anche truppe di terraferma.

Oltre alle mappe verrà introdotta la sopracitata British Royal Marines, una nuova fazione giocabile e nuove armi: la carabina M1917, la Type 38 Arisaka, la Farquhar-Hill, l’m1917 MG, la carabina Carcano M91 e la Maschinenpistole M1912/P.16. Infine arriveranno nuovi veicoli, una nuova classe di soldati elitè, nuove specializzazioni ed una nuova modalità di gioco denominata “Conquest Assault”.

La marcia di Battlefield 1 va avanti da un anno, ma gli sviluppatori sembrano intenzionati a continuare nel suo arricchimento di contenuti: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password