Captain Tsubasa: Dream Team, Holly e Benji arrivano su mobile

Determinati e scatenati

Captain Tsubasa: Dream Team, Holly e Benji arrivano su mobile

Il cannoniere e il portiere più famosi di sempre sono pronti a tornare con i loro assurdi numeri in Captain Tsubasa: Dream Team, questa volta direttamente sui vostri smartphone.

Si tratta ovviamente di un gioco di simulazione calcistica, ma con gli spettacolari testa a testa e le incredibili supermosse che caratterizzano Holly e Benji e i loro amici. Nella modalità Storia potrete rivivere le vicende dei nostri piccoli eroi dal loro primo campionato fino ai mondiali; sarà poi possibile scontrarsi con giocatori da tutto il mondo con la squadra dei vostri sogni, formata dai vostri campioni preferiti della serie.

L’arrivo di Captain Tsubasa: Dream Team è previsto per dicembre 2017, ma le pre-registrazioni sono già aperte: per registrarsi è sufficiente seguire gli account ufficiali Twitter o Facebook. Questa semplice operazione vi frutterà Holly in persona al primo login del gioco, più 25 Dreamball, che rappresentano la moneta di gioco.

Tramite i sopracitati account sarà inoltre possibile vincere delle illustrazioni originali firmate da Yoichi Takahashi, creatore del manga, oltre a delle magliette del gioco. Vi lasciamo ora emozionarvi nel rivedere tutte le supermosse dei protagonisti di Holly e Benji e l’entusiasmo di Takahashi per l’uscita di Captain Tsubasa: Dream Team.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password