Assassin's Creed

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins, i dettagli della day one patch

Aperti i preload del gioco

Assassin's Creed

Assassin’s Creed Origins arriverà tra soli due giorni e Ubisoft ha già pronta la classica patch da scaricare al day one, prima di iniziare il viaggio nella mistica terra d’Egitto. Questa avrà un peso contenuto: si va da 1.2 GB per quella PC a 1.4 GB per Xbox One; e si concentrerà sul migliorare performance e stabilità del gioco, oltre a modificare i controlli della Photo Mode per un utilizzo più semplice da parte dei giocatori.

La day one patch sarà scaricata automaticamente in caso abbiate acquistato la versione digitale (o una copia fisica per PC), se invece avete acquistato una copia fisica per Xbox One o PS4 dovrete controllare che la versione installata sia la 1.02, altrimenti dovrete accettare il download e procedere all’installazione manuale. Sarà inoltre possibile scaricare i pack audio al primo lancio del gioco, dal peso di circa 500 MB, che vi permetteranno di godervi la storia nel linguaggio che più preferite (si presume l’italiano, ma anche in russo potrebbe essere interessante).

Per chi ha già acquistato Assassin’s Creed Origins, è ora di mettere in moto la connessione: i preload sono già aperti per tutte le piattaforme. L’avventura vera e propria invece avrà inizio il 27 ottobre a mezzanotte in punto (tranne su Steam, che darà il via libera alle 6.00 di mattina): fatevi trovare pronti, la Confraternita conta su di voi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password