Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

9.4

Voto Utenti

Gears of War 4, i dettagli dell’update di Halloween

Diverse novità in arrivo per i Gears

Gears of War 4, i dettagli dell’update di Halloween

Con Gears of War 4, lo studio di sviluppo The Coalition ha preso in mano le redini della serie direttamente da Epic Games, che ha portato la stessa all’affermazione e poi al successo. In questo quarto capitolo delle avventure dei Gears, uscito ormai più di un anno fa, gli aggiornamenti post-lancio sono stati molti, con tante novità aggiunte gratuitamente tra personaggi, eventi e mappe: anche Halloween non fa eccezione, e tra pochi giorni verrà reso disponibile l’Halloween Update.

Con questa nuova patch verranno introdotti nuovi contenuti e funzionalità per il gioco, a partire dal supporto ad Xbox One X che renderà il titolo più fluido e bello da vedere. I dettagli delle migliorie apportate non sono ancora disponibili, ma possiamo aspettare nuove informazioni a breve. Sul fronte dei contenuti, invece, oltre ad un evento dedicato e all’introduzione di nuovi personaggi dal 30 ottobre i giocatori potranno sfidarsi all’interno di due nuove mappe, denominate rispettivamente Lift Apex e Fuel Depot.

Mentre la prima rappresenta una novità nella storia del franchise, la seconda è un’ambientazione già conosciuta da chi ha giocato il primo ed il secondo capitolo della serie. In attesa di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento, vi lasciamo ad un video di presentazione che ne illustra le novità: buona visione!


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password