fbpx
Arriva l’aggiornamento di agosto per Gears of War 4

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Arriva l’aggiornamento di agosto per Gears of War 4

Nuove mappe, skin ed eventi in arrivo

Arriva l’aggiornamento di agosto per Gears of War 4

Microsoft e The Coalition hanno annunciato l’arrivo dell’aggiornamento di agosto di Gears of War 4, sparatutto in terza persona uscito nell’ottobre scorso e sul quale i lavori proseguono a grande velocità. Come avvenuto in precedenza, l’aggiornamento introduce nuovi contenuti per la community, focalizzati sul multiplayer. Di particolare rilevanza è l’introduzione di due nuove mappe: la prima è denominata Forge Blitz, mentre la seconda è denominata Canal.

Entrambe le mappe sono disponibili per i possessori del Season Pass, con un boost ai punti esperienza ottenuti ed il 20% di crediti in più che è possibile ottenere. A partire dall’8 agosto, inoltre, le due mappe diventeranno disponibili gratuitamente per tutti. Ma le aggiunte non si fermano qui, ed ai fan storici della saga farà piacere ritrovare una nuova skin per il proprio personaggio dedicata a Dom, storico compagno di Marcus Fenix.

Infine, sono stati annunciati due nuovi eventi. Il primo riguarderà la modalità Orda, e si svolgerà il 18 agosto, mentre il secondo sarà un evento “One Shot, One Kill” e si svolgerà esclusivamente sulla nuova mappa Canal il 25 agosto. Per festeggiare l’arrivo di questo nuovo aggiornamento è stato pubblicato un nuovo trailer, che mostra in movimento i nuovi contenuti e che prontamente vi riportiamo qui sotto. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password