Life is Strange: Before the Storm

Follow
9.6

Voto Utenti

Life is Strange: Before the Storm, disponibile il secondo episodio

Buone nuove per PS4 Pro

Life is Strange: Before the Storm, disponibile il secondo episodio

Il Mondo Nuovo, il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm arriva oggi su PS4, Xbox One e PC, con una piccola sorpresa per gli utenti Sony: una modalità in alta risoluzione per PS4 Pro.

Anche se i fan hanno già potuto giocare in 4K su PC dall’uscita del primo episodio, siamo lieti di annunciare che adesso anche tutti coloro che possiedono una PlayStation Pro potranno giocare a tutti gli episodi in 4K con una modalità in alta risoluzione.

Jeff Litchford, vice presidente di Deck Nine Games, ha inoltre rassicurato gli utenti Xbox garantendo che il supporto 4K per Xbox One X arriverà verso la fine di quest’anno.

L’Episodio 2: Il Mondo Nuovo introduce nuove personaggi e ambientazioni nella vita di Chloe. La ragazza si ritrova in una situazione familiare difficile e questo la avvicina ancora di più a Rachel: le due progettano di lasciare insieme la città, ma prima c’è qualcosa che la signorina Price deve fare per conto di una sua vecchia conoscenza, Frank Bowers. Una nuova avventura vi attende nel secondo capitolo dell’incredibile storia di Life is Strange: Before the Storm, dunque mano ai controller, è ora di andare avanti.

Life is Strange








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password