Life is Strange Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm

PC PS4 Xbox One

L’Episodio 2 di Life is Strange: Before The Storm arriverà tra pochi giorni

La spunta sul calendario è al 19 ottobre.

Life is Strange Before the Storm

Dopo il grande successo del primo episodio di Life is Strange: Before the Storm, veniamo a conoscenza che l’attesissimo secondo capitolo intitolato “Il Mondo Nuovo” sarà disponibile il 19 ottobre su Xbox One, PS4 e PC tramite STEAM.

Life is Strange: Before the Storm, sviluppato da Deck Nine Games, vi proietta ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo capitolo della saga. Muoverete i passi della sedicenne ribelle Chloe Price che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber. Quando quest’ultima scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà ad entrambe le ragazze la forza di andare avanti.

Il trailer, che potete visionare a fine articolo, offre un assaggio degli eventi dell’Episodio 2, presentando nuovi personaggi e ambientazioni (ed alcuni già apparsi nel primo gioco). Man mano che la vita familiare di Chloe e Rachel vacilla, la loro amicizia diventa sempre più unica. Hanno un grande progetto: andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers, mettendola in una situazione assai pericolosa e svelando un aspetto terribile di Arcadia Bay.

L’Episodio 2 di Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile la prossima settimana. Continuate a restare sulle nostre pagine per le prossime novità a riguardo.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password