Annunciata la remastered di Star Ocean: The Last Hope

Arriva il 28 novembre, per ora solo in Giappone

Annunciata la remastered di Star Ocean: The Last Hope

Nelle scorse ore Square Enix ha annunciato la remastered di Star Ocean: The Last Hope, gioco di ruolo d’azione uscito originariamente su PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2009 e che arriverà su PlayStation 4 e PC. Il titolo, sviluppato dallo studio di sviluppo Tri-Ace, verrà arricchito con tutti i contenuti rilasciati post-lancio e con un restyling grafico che supporterà il Full HD e la visualizzazione a 4K: un colpo d’occhio notevole, che è riscontrabile anche nel trailer di annuncio riportato a fine news.

Per ora questa rimasterizzazione è stata confermata soltanto per il mercato giapponese, dove arriverà a partire dal prossimo 28 novembre. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie per quanto riguarda l’Europa, evidenziando come anche la prima versione del titolo arrivò con diversi mesi di ritardo nel 2010.

Una storia di lotta, colonizzazione e speranza sta per tornare tirata a lucido: rimanete con noi per saperne di più su questa remastered e sui prossimi progetti relativi alla saga.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password