fbpx
Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

6.8

ia Utenti

Pokémon UltraSole e UltraLuna, il trailer del Nintendo Direct

Più gameplay per l'ultima iterazione dei Pocket Monsters.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Uno dei punti salienti del Nintendo Direct di oggi è sicuramente il nuovo trailer gameplay di Pokémon UltraSole e UltraLuna. La grossa novità è rappresentata dal leggendario Pokémon Necrozma, che ha in qualche modo catturato e trasformato i Pokémon Solgaleo e Lunala in due forme diverse: Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora che sono il risultato di questa strana fusione. Il gioco introdurrà anche moltissime nuove opzioni di personalizzazione per il nostro protagonista, a partire da nuovi abiti e nuovi accessori per un look fantastico.

Nintendo ha rivelato che chiunque acquisterà Pokémon UltraSole e UltraLuna prima del 10 gennaio 2018 avrà diritto ad un Rockruff speciale che si potrà evolvere in uno speciale Lycanroc (Forma Crepuscolo) in grado di imparare una mossa inedita che normalmente non sarebbe in grado di utilizzare. Coloro che acquistano la versione digitale prima del 10 gennaio saranno anche premiati con 12 Quick Balls da utilizzare nel gioco. Per finire, in entrambi i giochi saranno presenti alcuni nuovi pokémon totalmente inediti.

Entrambi Pokémon UltraSole ed UltraLuna arriveranno il prossimo 17 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password