pokémon ultrasole e ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Pokémon Ultrasole e Ultraluna si svelano in nuovi dettagli

Aumentano mosse Z e segreti da scoprire.

pokémon ultrasole e ultraluna

Nuovi dettagli sono stati divulgati per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, soprattutto riguardo la storia, il Supercerchio Z e i due protagonisti. I giochi originali erano incentrati sulle figure dei due Leggendari Solgaleo e Lunala, mentre Pokémon Ultrasole e Ultraluna vanno oltre e introducono Necrozma, mente pensante dietro i due Pokémon. Grazie alla sua presenza, verranno svelati nuovi segreti non presenti dei giochi precedenti.

I due personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna hano anche un look completamente nuovo, personalizzabile all’inizio. Al loro fianco ci sono ancora Rowlet, Litten e Poplio, ma aumentano le mosse Z disponibili grazie al nuovo Supercerchio Z, disponibile anche in versione reale per interagire direttamente coi giochi.

Insieme alle nuove informazioni sui due giochi arriva anche un trailer. Non resta che aspettare il prossimo 17 novembre per mettere le mani sulle versioni evolute degli ultimi due capitoli, disponibili anche nella versione esclusiva Ultra Dual Edition che contiene entrambi.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password