wolfenstein II doom

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

9

User Avg

DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus arriveranno su Switch

Sempre più giochi di Bethesda sull'ammiraglia Nintendo.

wolfenstein II doom

Pare che Bethesda sia entusiasta della nuova console di Nintendo: due grandi titoli editi dal publisher del Maryland stanno per arrivare su Switch. Stiamo parlando di DOOM, sparatutto di Id Software che ha convinto pubblico e critica, e di Wolfenstein II: The New Colossus, l’ultimo lavoro di MachineGames tanto atteso dai fan di B.J. Blazkowicz. L’annuncio è avvenuto durante il Nintendo Direct di stanotte, ed è il caso di dirlo: Bethesda ci ha sorpreso, portando due titoli di tripla A sull’ammiraglia della grande N.

La possibilità di giocare ad uno sparatutto veloce, frenetico e incredibilmente divertente come DOOM in totale portabilità è davvero inebriante: potremo sparare a cacodemoni e baroni infernali mentre prendiamo l’autobus o in pausa pranzo a lavoro. Purtroppo non è stato rilasciato alcun trailer, ma potete vedere il fantastico packshot della cover qui in alto. Wolfenstein II: The New Colossus propone invece un’esperienza narrativa sicuramente più intensa e d’impatto, con un regime nazista che domina negli Stati Uniti e con l’ultima speranza della libertà, B.J. Blazkowicz, intenta a organizzare una strenua resistenza.

DOOM sarà disponibile su Nintendo Switch in una data non precisata della prossima stagione invernale, mentre Wolfenstein II: the New Colossus arriverà sull’ammiraglia della grande N durante il 2018. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up