pes 2018

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018: disponibile ora la versione demo

Quali squadre e modalità include?

pes 2018

Da adesso è possibile scaricare la demo di PES 2018, annunciata insieme ad un nuovo trailer da Konami durante la gamescom 2017. In attesa del lancio ufficiale, fissato per il prossimo 14 settembre, i giocatori di PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 possono divertirsi con le nuove caratteristiche e modalità di PES 2018, sperimentando anche l’impareggiabile gameplay del gioco finale.

Nella demo sono disponibili le funzionalità offline e in particolare le modalità Esibizione e Co-op. Su PS4 e Xbox One i giocatori possono scendere nell’arena del Camp Nou e del Signal Iduna Park, utilizzando le squadre attualmente disponibili per la prova. Si parla di Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter tra i club europei, ma ci sono anche Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo, oltre alle nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

Per semplificarvi il download della demo di PES 2018 potete cliccare il link relativo alla vostra piattaforma prescelta. VI ricordiamo che PES 2018 sarà disponibile il 14 settembre, quindi mancano giusto due settimane all’arrivo del nuovo capitolo della serie. Nel frattempo non perdetevi la nostra anteprima dalla gamescom 2017!

pes 2018


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password