pes 2018

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018 mostra un nuovo trailer alla gamescom 2017

Il calcio nostrano entra in PES 2018.

pes 2018

Dalla gamescom 2017 arriva un nuovo trailer per PES 2018, che si appresta ad accogliere due giocatori del Borussia Dortmund nel suo spazio espositivo. Il 23 agosto è infatti il giorno dedicato al Borussia Dortmund, partner ufficiale di quest’anno per il gioco sviluppato da Konami.

Il nuovo trailer, che mostra le facce più note del panorama calcistico mondiale, non si sofferma però solo sulle stelle straniere. Il derby della Madonnina sembra infatti al centro dell’attenzione, con Icardi e Donnarumma che se le suonano di santa ragione e un certo Brozovic libero di dare sfoggio alla sua esultanza.

Come visibile alla fine del video, PES 2018 sarà disponibile sotto forma di demo a partire dal 30 agosto su Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3, mentre il lancio ufficiale del gioco è fissato per il prossimo 14 settembre. Vi lasciamo al trailer, in attesa dell’anteprima dalla gamescom 2017, potete dare un’occhiata anche alla Legendary Edition in arrivoma .


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password