PlayStation Plus, offerta speciale per l’abbonamento annuale

3 mesi extra tutti per voi

PlayStation Plus

Qualche settimana fa Sony ha annunciato un sostanziale aumento di prezzo per il servizio PlayStation Plus: questo entrerà in vigore a partire dal 31 agosto, ma prima di allora c’è un’offerta che dovreste considerare.

Fino al 29 agosto l’abbonamento annuale, attualmente disponibile sul PlayStation Store a un costo di 49.99€, avrà una durata effettiva di 15 mesi invece di 12. L’offerta è aperta a tutti, compresi gli utenti già iscritti a PlayStation Plus, la cui sottoscrizione verrà direttamente estesa.

Un ultimo canto del cigno per il vecchio tariffario, che siamo sicuri alletterà non solo gli attuali 26.4 milioni di utenti: si tratta di poco più di 3€ al mese per avere acceso alle funzionalità multiplayer online di PS4, 2 giochi gratuiti ogni mese per PS4 (e altri per PS3 e PS Vita), sconti esclusivi, 10 GB di memoria di archiviazione online e l’accesso a Dimmi Chi Sei!, nuovo titolo del franchise PlayLink, fino al 25 ottobre.

Un modo interessante per fare ammenda da parte di Sony, che combatte il recente calo di simpatia da parte degli utenti con un’offerta che non si può rifiutare. Che dite, li perdoniamo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password