Nel 2018 arriverà una serie animata dedicata a Persona 5

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Nel 2018 arriverà una serie animata dedicata a Persona 5

Ad oggi, nessuna conferma per noi europei

Nel 2018 arriverà una serie animata dedicata a Persona 5

Persona 5 è stato uno dei titoli più in vista tra quelli usciti su PlayStation 4 nel corso di quest’anno. Il gioco di ruolo giapponese ha ottenuto un eccezionale riscontro da parte della critica, ed in attesa di sapere quale è stato il riscontro del pubblico i progetti relativi allo stesso continuano ad andare avanti. In quest’ottica è da leggere la produzione di una serie animata legata alle vicende del titolo, che uscirà nel corso del 2018 in Giappone e potrà fregiarsi del supporto dei doppiatori originali.

Anche in Europa ed in America ci sono molti fan della serie, ma per ora non si hanno notizie su un eventuale approdo dell’anime in altre parti del mondo. Ad occuparsi della realizzazione è A-1 Pictures, studio che in passato si era già messo all’opera su serie animate legate al franchise di Persona e con il quale il publisher Atlus ha confermato la collaborazione.

In attesa di sapere quando l’anime uscirà in Asia, e se esso arriverà anche in Europa, rimanete sintonizzati con noi per avere ulteriori notizie anche su un eventuale, nuovo capitolo della saga. Noi intanto vi lasciamo al trailer di presentazione del progetto: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password