fbpx
1,5 milioni di copie distribuite per Persona 5

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.2

ia Utenti

1,5 milioni di copie distribuite per Persona 5

In attesa dei dati sulle vendite

1,5 milioni di copie distribuite per Persona 5

Atlus ha annunciato che Persona 5, nuovo gioco di ruolo uscito pochi giorni fa su PlayStation 4 e PlayStation 3 ed ampiamente acclamato dalla critica (compresi noi) è stato distribuito con oltre 1 milione e mezzo di copie in tutto il mondo. Evidentemente le stime da parte della compagnia sulle vendite sono piuttosto elevate, e come è ovvio che sia monitoreremo quanto il pubblico dimostrerà il proprio gradimento per il gioco nei mesi a venire.

A quanto pare, la società ha deciso di fare le cose davvero in grande per questo titolo. Per celebrare l’uscita del gioco il prossimo 2 agosto, a Yokohama (Giappone), si terrà un concerto in onore di questo quinto capitolo. Fino ad ora la serie non è mai riuscita ad imporsi sul mercato mondiale a livelli altissimi, ma ha comunque ottenuto un buon successo che ha consentito lo sviluppo di diversi titoli.

In Persona 5 incontrerete un gruppo di ragazzi, condividendo con loro la quotidianità ma anche delle avventure fantastiche, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti. La profondità e la longevità del prodotto appaiono veramente notevoli, e dall’attenzione che il titolo sta ricevendo sembra proprio che la serie sia arrivata ad un punto di svolta. Rimanete con noi per tutte le novità.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password