fbpx

Windjammers sta per tornare dagli anni ’90 su PS4 e PSVita

Con tanto di multiplayer e classifiche online

Windjammers sta per tornare dagli anni ’90 su PS4 e PSVita

Dopo essere stato annunciato nel corso dell’ultima PlayStation Experience, Windjammers sta per tornare su PlayStation 4 e PlayStation Vita, e lo farà esattamente a partire dal prossimo 29 agosto. Per chi non lo avesse conosciuto all’epoca, parliamo di un titolo che fonde sport ed azione in particolari arene, all’interno delle quali il vostro obiettivo sarà quello di colpire un disco per difendere il territorio ed attaccare quello dell’avversario.

I personaggi giocabili tra cui selezionare il vostro preferito sono sei, ed ognuno di essi è dotato di caratteristiche peculiari che lo rendono più adatto ad uno stile piuttosto che ad un altro. Starà a voi trovare quello più adatto tra Hiromi Mita, Steve Miller, Loris Biaggi, Gary Scott, Jordi Costa e Klaus Wessel, dei quali potete fare la conoscenza grazie all’apposito trailer visibile a fine news.

Grazie alle moderne tecnologie, Windjammers comprenderà il multiplayer locale ed online, con inoltre un sistema di classifiche da scalare per mostrare di essere tra i migliori giocatori del mondo. Parallelamente all’annuncio sulla data di uscita, il publisher e sviluppatore DotEmu ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno partecipato alla beta svoltasi poche settimane fa e che hanno fornito un valido supporto alle ultime fasi di sviluppo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password