Windjammers ritornerà su PS4 e PSVita

Si torna in sala giochi!

Windjammers ritornerà su PS4 e PSVita

Se siete tra i gamer che hanno vissuto di persona il periodo in cui le sale giochi erano ancora in voga, di certo ricorderete un particolare coin-op di SNK. Erano gli anni ’90, e mentre ci giocavamo, non potevamo fare sicuramente a meno di gridare “ENERGIA!!!” ad ogni tiro del nostro atleta, che puntualmente era l’italiano Loris Biaggi.

Parliamo ovviamente di Windjammers, conosciuto anche come Flying Power Disc nella terra del Sol Levante, che si annuncia al mondo durante questa edizione della PlayStation Experience, promettendo di arrivare presto su PlayStation 4 e su PlayStation Vita.

Non abbiamo creduto ai nostri occhi quando è partito il filmato, rimanendo ancora più entusiasti quando abbiamo scoperto che oltre ad essere stato “rifatto” per le odierne console, il titolo integrerà anche il supporto multigiocatore online. La data di rilascio precisa non è ancora disponibile, ma attendiamo con ansia ulteriori notizie in merito.

Non so voi, ma io per sicurezza comincio a mettere da parte qualche monetina…


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password