Blizzard annuncia ufficialmente Starcraft Remastered

Uno dei migliori giochi di strategia fa il suo ritorno.

Blizzard annuncia ufficialmente Starcraft Remastered

Ricordate tutti StarCraft, uno dei giochi più riusciti e allo stesso tempo apprezzati dai videogiocatori? Bene, tenetevi forte perché Blizzard Entertainment ha annunciato a titolo ufficiale il suo ritorno, con una bellissima versione rimasterizzata in arrivo questa estate.

È stato lo stesso presidente della società, Mike Morhaime, a dare l’annuncio nel corso di evento dedicato a StarCraft in Corea del Sud. Questa “nuova” versione avrà una risoluzione a 4K ed includerà le tracce “rivisitate”. Oltre a questo avrete la piena compatibilità con l’app di Blizzard con cui poter far partire il gioco con lo stesso client, così da trovare giocatori con lo stesso livello di abilità.

Nessuna sostanziale modifica al gameplay che rimarrà più o meno inalterato: nella nuova versione sarà più semplice effettuare lo zoom e ci saranno dei “refresh” alla storia per la campagna single player. Per quanto riguarda le “vecchie versioni”, StarCraft e Brood War saranno disponibili a titolo gratuito quando verrà rilasciata la patch 1.8 a fine mese.

StarCraft Remastered è previsto per PC questa estate. Probabilmente ne sapremo di più nel corso della BlizzCon 2017, continuate a seguirci per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password