BlizzCon 2017, ecco le date dell’evento

Svelate date e prezzi dei biglietti

BlizzCon 2017, ecco le date dell’evento

Novembre è ancora lontano ma Blizzard ha già messo le carte in tavola: il BlizzCon 2017 è pronto a fare il suo grande ritorno al Anaheim Convention Center in California nelle giornate del 3 e 4 novembre, con una serie di nuovi annunci e informazioni riguardanti tutti i giochi della compagnia. Se siete impazienti di mettere piede su un aereo e volare oltreoceano, sappiate dunque che il primo lotto di biglietti sarà in vendita il 5 aprile dalle 3.00 mentre il secondo l’8 aprile dalle 18.00, alla modica cifra di 200$ l’uno.

Blizzard ospiterà poi un’altra BlizzCon Benefit Dinner il 2 novembre, un giorno prima che le porte della manifestazione siano aperte al pubblico, per supportare il Children’s Hospital di Orange County: il prezzo di questi biglietti, disponibili il 12 aprile alle 3.00, è nettamente superiore ai precedenti, 750$. Inoltre, il famoso BlizzCon Virtual Ticket sarà nuovamente disponibile ma informazioni in merito alla disponibilità e al prezzo sono ancora da rivelarsi; i partecipanti avranno la possibilità di interagire con gli sviluppatori Blizzard e i rappresentati della community, e la compagnia s’impegnerà a donare i proventi all’ospedale.

Ci sono molte speculazioni su cosa aspettarsi quest’anno. Durante la passata BlizzCon erano state annunciate la Overwatch League e Sombra come nuovo personaggio in Overwatch. Se consideriamo che con molta probabilità l’attesissima lega professionistica sarà inagurata ben prima della manifestazione, l’annuncio di un nuovo eroe è invece molto più probabile. Per quanto riguarda Diablo III, si è pronti per conoscere la nuova classe del Necromante ma ciò che i fan desiderano di più in questa BlizzCon 2017 è la conferma di Diablo IV. Come sempre, la star della manifestazione sarà World of Warcraft: aspettiamoci dunque una grossa patch di aggiornamento con nuovi dungeon, raid e features per arricchire l’esperienza.

Anche Heartstone potrebbe essere passabile di espansione e la BlizzCon 2017 potrebbe essere anche la perfetta opportunità per ampliare il roster di Heroes of the Storm. Tutto è possibile in quei due giorni.

BlizzCon sarà di nuovo qui prima di potercene rendere conto e non vediamo l’ora di metterci al passo con la community per mostrare a tutti il nostro lavoro. Siamo già all’opera per rendere la manifestazione di quest’anno indimenticabile e non vediamo l’ora di incontrarci con voi.

Questo è quanto dichiarato da Mike Morhaime, CEO di Blizzard. Seguendo i rumors che vogliono sia in programma il rilascio nei prossimi mesi di StarCraft Remastered, possiamo aspettarci l’annuncio di una remaster dell’originale Warcraft?


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password