Bigben lancia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Bigben lancia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Una linea di custodie pensate per Nintendo Switch.

Bigben lancia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Sono passate quasi tre settimane dal lancio di Nintendo Switch e molte persone hanno deciso di buttarsi a capofitto sulla nuova console, tanto da costringere Nintendo ad aumentare la produzione. Essendo un dispositivo portatile, si può anche pensare a come trasportare e proteggere in tutta tranquillità Nintendo Switch, rimanendo sempre vicini allo stile della console.

Bigben Interactive ha così deciso di creare una linea di custodie per portare in giro Nintendo Switch senza grosse difficoltà. La custodia Standard, ad esempio, è ideale per avere con sé la console portatile insieme alle schede di gioco: nella confezione sono infatti incluse due scatole colorate in plastica per le cartucce (quattro per ciascuna) e due box per schede Micro SD. Se inoltre siete amanti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, esiste una versione particolare dedicata al gioco, con una colorazione blu e l’immagine di Link sulla parte anteriore.

Se invece volete spostarvi e trattenere con voi tutta la strumentazione di Nintendo Switch, allora dovete portarvi sulla custodia Deluxe, pensata per chi vuole trasportare la console insieme al dock e all’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Nintendo Switch Pro). Oltre a questo, nella custodia c’è una tasca apposita per i cavi HDMI e USB, comprendente anche le due scatole per le game card e le schede di memoria Micro SD.

La custodia Standard, sia in versione classica che brandizzata The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarà in vendita ad un prezzo consigliato di 24,99€, mentre quella Deluxe avrà un prezzo di 49,99€. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Bigben Interactive.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password