Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

L’anime di Gravity Rush è pronto per la visione, qui su GameSoul

Brevi, ma intensi.

Gravity Rush 2

Poco più di una settimana fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer dell’anime Gravity Rush: The Animation – Overture, una brevissima serie firmata Studio Khara creata per riempire il gap tra il primo e il secondo capitolo di Gravity Rush, quest’ultimo in arrivo il 18 gennaio 2017.

Gli episodi A e B sono finalmente disponibili su YouTube e mostrano alcune bizzarre avventure di Kat e Raven, alle prese con spiedini, tempeste gravitazionali e il numero crescente di Nevi in città. Se avete intenzione di scoprire l’anello di congiunzione tra il primo e il secondo episodio di Gravity Rush (di cui è disponibile la demo per PS4), vi invitiamo a visionare il video di 20 minuti, sottotitolato in italiano, nel player qui sotto.

Buona visione!


50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password