Gravity Rush 2, il teaser dello speciale anime

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2, il teaser dello speciale anime

Ecco a voi Gravity Rush The Animation: Ouverture!

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un teaser trailer dello speciale anime Gravity Rush The Animation: Ouverture, creato per celebrare l’imminente uscita di Gravity Rush 2.

L’anime è stato realizzato da Studio Khara, ed è ambientato tra il vecchio e il nuovo capitolo della serie Gravity Rush. Per la precisione, gli avvenimenti dell’anime si svolgono il giorno precedente l’inizio della storia del nuovo gioco, fungendo così da introduzione alla nuova linea narrativa.

Gravity Rush The Animation: Ouverture sarà trasmesso in Giappone su TV Tokyo il giorno di Natale, ma nonostante il gap geografico siamo sicuri che i fan più accaniti riusciranno a goderselo con tanto di sottotitoli in lingua madre prima della fine dell’anno. Godetevi le feste, dunque, e ricordatevi che Gravity Rush 2 sarà rilasciato in Europa il 18 gennaio, in esclusiva PS4. Buon divertimento!

gravity-rush-2-trailer-anime-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password