PlayStation Experience 2016: molte novità da Devolver Digital

Ben tre titoli ci aspettano

PlayStation Experience 2016: molte novità da Devolver Digital

Accanto a grossi publisher e titoli tripla A che giocano a rimpiattino con il nostro hype, si affiancano giochi dal background forse meno imponente ma non per questo immeritevoli: i tre titoli che seguiranno sono tutti di pubblicazione Devoler Digital, spaziano da un genere all’altro e approderanno su PlayStation 4. Parliamo nello specifico di Absolver, STRAFE (ancora senza una data di uscita) e Mother Russia Bleeds, disponibile invece già da oggi in digitale sul PS Store. Per chi non li conoscesse, eccovi un breve recap:

Absolver è gioco che esce a testa alta dall’E3 di quest’anno portandosi dietro numerosi premi, un picchiaduro RPG ricco di attacchi, schivate, finte e contrattacchi in tempo reale dove tutti gli aspetti (compreso lo stile di combattimento, le armi e persino la sequenza offensiva) saranno personalizzabili a piacere dal giocatore. Nei panni di un Prospect abbiamo fatto un sacro voto e scelto di unirci agli Absolver, un corpo elitario che combattere per mantenere la stabilità nel mondo; sotto il controllo dei Guides, coloro che governano l’impero caduto di Adal, viaggeremo attraverso lande dimenticate per incontrare online altri come noi così da capire il nostro posto nel mondo, in un lungo percorso di crescita.

Giocabile in PvE o PvP, Absolver è stato sviluppato da Sloclap e sarà reso disponibile su console nel 2017.

Se avete nostalgia dei vecchi shooter arena, non disprezzate la low poly né il sangue, allora STRAFE potrebbe essere proprio il vostro titolo. Anch’esso carico di nomination post E3 2016, offre una serie di livelli generati casualmente, nemici, segreti e mostri che sembrano usciti dal peggiore incubo: ogni partita è caos, carneficina, adrenalina in questo capolavoro retro e assieme moderno, dove la sola cosa che vi si chiede è impugnare un’arma e fare una strage, ammirando l’operato grazie alla tecnologia ÜBER-GORE.

STRAFE sarà distribuito su PlayStation 4, PC e Mac entro i primi mesi del 2017. Siete pronti al massacro?

Infine, Mother Russia Bleeds, il violentissimo picchiaduro co-op ambientato in una Unione Sovietica alternativa dove un gruppo di lottatori da strada dovrà sopravvivere all’oppressione di un’autorità criminale attraverso qualunque mezzo necessario. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla recensione.

Un parco di titoli interessante, quello di Devolver Digital. Avete qualche preferenza in particolare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità della PlayStation Experience.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password