final fantasy xv

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, la patch day one “Crown Update” in dettaglio

Diversi accorgimenti e migliorie per il primo aggiornamento di Final Fantasy XV.

final fantasy xv

Continuano le novità su Final Fantasy XV, ultimo capitolo della popolare saga JRPG di Square Enix. Dopo lo spettacolare trailer 101 e le dichiarazioni di Tabata, è la volta di scoprire nuovi dettagli sull’aggiornamento al day one del gioco, denominato Crown Update.

La patch potrà essere scaricata automaticamente dopo l’uscita del gioco, ed è il risultato di tutti gli ulteriori sforzi compiuti dal team di sviluppo dopo il raggiungimento della fase “gold”. Crown Update includerà una serie di aggiornamenti, la correzione di alcuni problemi minori e l’aggiunta di nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco. Vediamoli in dettaglio:

  • Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
  • L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
  • L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
  • L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
  • L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
  • L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password