Final Fantasy XV: personaggi, meccaniche ed altro nel 101 trailer

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: personaggi, meccaniche ed altro nel 101 trailer

Come prepararsi al meglio all'arrivo di Final Fantasy XV.

Square Enix ha pubblicato oggi il nuovo trailer 101 per l’attesissimo FINAL FANTASY XV. Il nuovo filmato approfondisce ed analizza le meccaniche di gioco, i personaggi e molto altro ancora: tutto quello che i giocatori necessitano di sapere prima di iniziare a giocare il prossimo 29 novembre. Il video ci mostra anche le nuove magie, le invocazioni e l’azione in tempo reale garantita dal sistema di combattimento, oltre a fornirci un’approfondimento su Noctis ed i suoi tre compagni di viaggio.

Lo sapevate che l’ultimo Final Fantasy performerà al meglio su PS4 Pro? Potete leggerne di più a questo indirizzo, mentre Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre.Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

final-fantasy-xv-prompto-gamesoul-13


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password