Sniper: Ghost Warrior 3 sarà giocabile al PlayStation Experience

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà giocabile al PlayStation Experience

Un primo assaggio del gioco

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà giocabile al PlayStation Experience

Solo ieri abbiamo avuto nuovi contenuti per Sniper: Ghost Warrior 3 e oggi arriva un’altra bella notizia: il titolo sarà giocabile dal pubblico fra poco meno di un mese, precisamente al PlayStation Experience 2016 che si terrà ad Anaheim, in California, il 3 e 4 dicembre. Calarsi nei panni di Jonathan North sarà anche un’esperienza remunerativa, perché a chiunque si fermerà al Booth B2300 di CI Games sarà offerta un’arma esclusiva.

Pensate non sia abbastanza? E infatti non è finita qui. Due volte al giorno, infatti, i giocatori avranno la possibilità di vincere un avanzatissimo drone hi-tech. Marek Tyminski, CEO di CI Games, si è dichiarato entusiasta della partecipazione al PlayStation Experience per mostrare finalmente ai fan il terzo capitolo.

Sniper: Ghost Warrior 3 non è soltanto una storia di conflitto fine a se stesso. È anzitutto un racconto di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile, dove la missione di Jonathan North s’intreccia con la personale ricerca del fratello scomparso. Nel nord della Georgia, vicino al confine russo, esploriamo dunque una mappa open-world dove il clima dinamico e il ciclo giorno/notte avranno un forte impatto sulle decisioni e sul gioco. Sniper, Ghost o Warrior. Quale sarà la vostra scelta?

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 aprile 2017.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password

Sign Up