fbpx
Nuove immagini e video per Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Nuove immagini e video per Sniper Ghost Warrior 3

Vediamo Jonathan North in azione

Sniper Ghost Warrior 3, lo sparatutto in prima persona sviluppato da CI Games, lo studio dietro il non proprio fortunato Lords of the Fallen e che è stato recentemente rinviato, si arricchisce di nuove immagini più un trailer.

Nel nuovo video vedremo principalmente dei paesaggi – ambientati nel confine nord della Georgia – che nei panni di Jonathan North andremo a esplorare, oltre a diverse situazioni d’azione del cecchino, alcune delle quali vissute dietro l’ottica dell’infallibile fucile di precisione ed enfatizzate da brevi momenti in bullet time.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Durante la gamescom abbiamo avuto modo di provarlo, potete leggere le nostre impressioni dopo aver sbirciato la galleria sottostante.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password