Final Fantasy XV, la terza demo è in arrivo

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, la terza demo è in arrivo

Dopo Episode Duscae e Platinum Demo, arriva Judgement Disk

Final Fantasy XV, la terza demo è in arrivo

Questa mattina, durante l’Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, è stato annunciato l’arrivo di una nuova demo dal nome Judgement Disk.

La demo sarà disponibile già da domani, 11 novembre, su PSN e Xbox Store e includerà l’introduzione e metà del primo capitolo del gioco. La durata dell’esperienza dovrebbe aggirarsi intorno a un’ora e mezza. Sarà possibile sperimentare solo la difficoltà “facile”, perciò si tratta solo di un assaggio di ciò che realmente ci aspetta, e considerata questa limitazione non sarà possibile importare i salvataggi sulla versione finale. Completando la beta si sbloccherà uno speciale video del gioco; ovviamente è una sorpresa, perciò non sono stati forniti indizi al riguardo.

Dove sta la beffa? La demo sarà disponibile solo sugli store giapponesi, o almeno, ad ora non c’è stata alcuna menzione di una versione occidentale. La speranza è l’ultima a morire, come si suol dire.

In ogni caso manca poco al rilascio di Final Fantasy XV, che arriverà per PS4 e Xbox One il 29 novembre. Perciò tenete duro, e restate come sempre sintonizzati su GameSoul per tutte le novità.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password