Major Nelson dice la sua sul maggior numero di esclusive Sony

Su cosa vuole concentrarsi Microsoft?

Major Nelson dice la sua sul maggior numero di esclusive Sony

Il Program Director di Microsoft per Xbox Live ha recentemente commentato il fatto che PlayStation 4 stia ricevendo più esclusive in ambito rispetto a Xbox One. Aperto il PAX Australia 2016 con un keynote e una sessione Q&A, Larry Hryb, meglio conosciuto con il suo gamertag Major Nelson, sembra avere concordato sulla questione quando è stata avanzata l’osservazione che PlayStation 4 stia mettendo in sicurezza molti più adds-on da titoli terze parti, soprattutto in comparazione con l’ultima generazione.

Ha inoltre aggiunto che le decisioni su come utilizzare al meglio le risorse Microsoft siano diventate qualcosa da discutere caso per caso e che non sono escluse diverse possibilità oltre ai DLC.

Da quanto ho capito, Sony ha staccato diversi assegni per questo; un’opzione che anche noi come Microsoft abbiamo, e prenderemo in considerazione, ma è davvero questo il modo migliore di investire le risorse mi chiedo? Non dovremmo forse concentrarci, non so, sulla creazione di un controller Élite?

Non esiste una sola risposta corretta: stiamo vagliando ogni singola possibilità e riflettendo attentamente su ciascuna, tipo, ‘È davvero il meglio per la nostra community e l’uso migliore dei nostri soldi o sarebbe il caso di pensare ad altro, ad esempio lavorare su Xbox One S o qualcosa di simile?

Non si può certo dire che in casa Microsoft le decisioni siano prese alla leggera. Cosa pensate voi di questa presa di posizione piuttosto vaga? E su cosa preferireste vedere concentrati gli sforzi e le risorse future?

major-nelson-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password