Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è realtà!

Rockstar svela finalmente il suo nuovo gioco.

Red Dead Redemption 2

Dopo due giorni di indizi e tease, Rockstar Games ha finalmente confermato tutte le speranze di fan e appassionati: Red Dead Redemption 2 è realtà, ed arriverà durante l’autunno 2017 su Xbox One e PS4. Non c’è alcun indizio su una possibile versione PC, e ricordiamo che il capitolo precedente non è mai stato effettivamente pubblicato sulle piattaforme della master race.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un racconto epico della vita nel cuore spietato dell’America. Ambientato in un vasto e suggestivo mondo, il gioco saprà anche fornire le basi per un nuova grande esperienza multiplayer online. Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, ha dichiarato:

Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica. Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.

Il primo trailer arriverà giovedì alle ore 17:00, e siamo ansiosi quanto voi di vedere il nuovo lavoro di Rockstar, quindi rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 11    Media Voto: 3.5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password