Tante novità per Overwatch: è arrivato l’Halloween da brividi

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tante novità per Overwatch: è arrivato l’Halloween da brividi

Halloween è qui, e insieme ai brividi porta tante novità

Tante novità per Overwatch: è arrivato l’Halloween da brividi

E’ difficile che i ragazzi di Blizzard sbaglino un colpo, e anche con Overwatch hanno dimostrato di saperci fare. Per quei pochi di voi che non lo sapessero, parliamo di uno studio che dal 1991 ad oggi ha dato vita a veri e propri videogiochi cult come Diablo, World of Warcraft, Starcraft e Hearthstone.

In attesa di news sugli altri franchise, ci concentriamo sul sopraccitato Overwatch. Come vi avevamo già anticipato in via ufficiosa, gli sviluppatori hanno infatti reso disponibile un aggiornamento gratuito che consente ai tanti utenti del titolo (oltre 20 milioni, stando ai dati pubblicati nelle ultime ore) di cimentarsi con l’evento “Halloween da Brividi” fino al 1 novembre. Nel corso delle prossime tre settimane i forzieri vengono trasformati in zucche che, come al solito, contengono oggetti da utilizzare per la personalizzazione dei propri eroi. Il contenuto è casuale, ma ogni forziere (pardon, zucca) contiene almeno un oggetto a tema Halloween da sfoggiare nelle battaglie tra spray, emote, pose vittoriose, icone, modelli e tanto altro.

Considerando che i nuovi oggetti disponibili sono oltre 100, siamo sicuri che non mancherà qualcosa di vostro gradimento. Ma c’è un’altra novità decisamente importante per questo sparatutto che ha fondato tutta la propria giocabilità sul multiplayer online, ovvero l’introduzione della prima Rissa contro l’intelligenza artificiale, intitolata “La Vendetta di Junkenstein”.

In questa modalità quattro giocatori devono affrontare zombie, streghe, mietitori, mostri ed il temibile Dottor Junkenstein. Gli eroi disponibili per affrontare questa sfida sono quattro, ovvero l’Alchimista (Ana), l’Arciere (Hezon), il Pistolero (McCree) e il soldato (Soldato76).

Sopravvivere alla Rissa non è un’impresa semplice, e il gioco di squadra rappresenta l’arma migliore per sopraffare gli avversari. Per celebrare l’inizio di questo evento, Blizzard ha pubblicato un video dedicato nel quale potete scorgere tutte le informazioni del caso: buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password