overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Halloween inizia domani, almeno in Overwatch

Halloween, con Blizzard, arriva prima.

overwatch

Partiamo da una doverosa precisazione: quanto segue non è stato ufficializzato in alcun modo da Blizzard, ma coincide con un rumor che ha investito da poche ore la rete, concentrando per l’ennesima volta l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo su Overwatch.

Su un possibile evento a tema Halloween per Overwatch se ne parla già da qualche giorno, in seguito ad un leak relativo ad un fantomatico “Halloween Terror” che, in data ancora da destinarsi, avrebbe arricchito la già ricca offerta del titolo Blizzard con una lunga serie (si vocifera oltre un centinaio) di contenuti “spettrali”, che spaziano da skin a pose vittoriose, passando per battute audio, highlight, emote e spray.

Prima ancora che i diretti interessati potessero rilasciare informazioni più dettagliate a riguardo, ecco che arriva da Reddit una possibile ulteriore “conferma” a questa ipotesi, ancora tutta da avvalorare: non solo Halloween Terror sarà una realtà, ma sarà disponibile già a partire dalla giornata di domani.

La conferma arriverebbe proprio dall’immagine che vi proponiamo in calce, dove Junkrat e Roadhog indossano rispettivamente i panni del leggendario Dottor Frankenstein e della sua celeberrima creatura. Non essendo particolarmente ferrati con l’idioma di Taiwan – l’immagine appare infatti sullo store di un retailer taiwanese – possiamo tuttavia intuire il lasso di tempo durante il quale andrà ad estendersi tale evento: da domani 12 Ottobre sino al prossimo 1 Novembre.

Cosa pensate di questo rumor? Una notizia infondata o, questa volta, qualcuno ha soffiato la bomba a Blizzard e Overwatch? Restate sintonizzati con noi, nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più…

overwatch


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password