Here They Lie: ecco la data di uscita

Dove l'inquietudine è di casa.

Here They Lie: ecco la data di uscita

Cory Davis, Co-creative Director presso lo studio di sviluppo Tangentlement, ha annunciato sul blog ufficiale di PlayStation che Here They Lie arriverà nelle nostre case il 13 ottobre per PS VR.

Siamo stati un po’ criptici quando abbiamo annunciato Here They Lie all’E3 2016. Allora il gioco stava ancora trasudando dal subconscio come un’onda di terrore, inondando la nostra realtà, e trascinandoci sempre più nel suo regno oscuro. Ce l’abbiamo messa tutta per guardare direttamente nell’abisso, doveva essere fatto in un velo di oscurità. Ma quel tempo è passato: Here They Lie arriverà su PlayStation VR il 13 ottobre, non possiamo più proteggervi.

Da quanto si evince dalla dichiarazione di Cory, a Tangentlement sono piuttosto ottimisti del lavoro che hanno fatto sul titolo. Here They Lie ci trasporterà in un mondo terrificante senza possibilità di fuga; la città che ci viene mostrata sembra uscita direttamente da un incubo, abitata da strane creature dall’aspetto raccapricciante che sembrano essere tutt’altro che amichevoli. Il tutto ovviamente amplificato dall’esperienza in prima persona, grazie a PlayStation VR.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco e se volete approfondire un po’ la vostra conoscenza del mondo di Here They Lie, vi consigliamo di fare una bella navigata sul peculiare sito ufficiale del titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=jjqvGG2pvxY


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password