I Santa Monica Studios preparano un annuncio misterioso

Scopriamo di più sul "Daedalus Project"

I Santa Monica Studios preparano un annuncio misterioso

Nelle scorse ore è comparso un misterioso sito collegato ai Santa Monica Studios, sviluppatori celebri per aver creato la saga di God of War attualmente al lavoro sul nuovo capitolo ma anche punto di riferimento di molti studi indipendenti che vengono da loro aiutati per realizzare i propri progetti.

Nel sito heretheylie.playstation.com possiamo notare che viene richiesto di inserire la propria data di nascita se si vogliono ottenere ulteriori informazioni sul misterioso “Here They Lie: Daedalus Project”.

Come si evince dal fatto di dover autenticare la propria età, si tratta di un progetto videoludico destinato ad un pubblico adulto. In particolare, osservando meglio il sito sembra che uno studio di sviluppo indipendente, i Tangentlemen, stia lavorando ad un nuovo gioco horror per PlayStation 4 con supporto alla realtà virtuale dal nome Here They Lie, in uscita il prossimo inverno.

Semplice collaborazione o c’è qualcosa di più? Nonostante l’uscita del titolo disti tutto sommato pochi mesi, di questo progetto non si è saputo praticamente nulla fino ad ora. Noi lo abbiamo scovato, adesso non resta che attendere ulteriori notizie sempre qui su GameSoul.

santa-monica-here-they-lie-gamesoul

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password