the last guardian

The Last Guardian

PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.4

Media Utente

The Last Guardian rimandato a dicembre

Decisione sofferta ma necessaria secondo Sony.

the last guardian

Triste giorno per gli appassionati dei lavori di Fumito Ueda. Shuhei Yoshida ha annunciato, sul blog ufficiale PlayStation, il rinvio di The Last Guardian, che verrà lanciato ora il prossimo 7 dicembre 2016. Secondo Yoshida la decisione del team di sviluppo è stata ‘sofferta e difficile’, e Japan Studio ha voluto rispettare la “meravigliosa visione di Fumito Ueda”, che porterà un’esperienza ancora più emotiva per i giocatori ed i fan che hanno sostenuto il progetto per tutti questi anni.

Un ritardo è sempre una decisione difficile, in particolar modo con questo gioco frutto di una esperienza di sviluppo travagliata e durata quasi dieci anni. Per garantire che The Last Guardian sarà in grado di mantere l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, Japan Studio ha deciso di prendere più tempo per ultimare il suo ultimo lavoro. Forse anche l’annuncio di PS4 Pro ha qualcosa a che fare con questo rinvio? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=fL2zzgW6YOo


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
  • Roberto de Luca

    Ed è subito BESTEMMIA.

Lost Password