Tante nuove e spettacolari immagini per Yakuza 6

Una nuova avventura immersi nel mondo della mafia giapponese

Tante nuove e spettacolari immagini per Yakuza 6

La serie di Yakuza è una delle più prolifiche dell’ultimo decennio, con tantissimi capitoli che sono usciti quasi sempre in esclusiva Sony (e qualche volta su Wii U) tra capitoli principali e spin-off. Ora il prossimo step della saga è Yakuza 6, senza scordarci dei rumor sulla rimasterizzazione dei primi capitoli e l’arrivo del prequel Yakuza 0 in Europa.

Ma oggi non è tempo di occuparci di questi progetti collaterali, bensì del sesto capitolo della saga. Dopo avervi mostrato diversi minuti di gameplay, oggi vi presentiamo una galleria ricchissima di immagini spettacolari grazie alla quale potrete farvi un’idea più precisa dell’impianto grafico di questa nuova avventura made in SEGA.

E’ emerso anche qualche nuovo dettaglio sul gameplay, che peraltro potrete riscontrare nelle immagini. Il sistema di combattimento è stato infatti ulteriormente rifinito, e adesso anche la direzione degli attacchi di Kazuma Kiryu avrà un impatto diverso sugli avversari. Inoltre, sono state aggiunte nuove e più potenti mosse che verranno attivate a seconda del grado di furia del protagonista, con la possibilità di spostare grossi oggetti ed essere invulnerabili per un breve tempo ai colpi nemici.

Ricordiamo che il gioco uscirà l’8 dicembre in Giappone. In attesa di notizie certe su una possibile release anche in Occidente, vi lasciamo alle immagini!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password