Yakuza 6 si mostra nel primo gameplay da 11 minuti

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mafia Giapponese su PS4.

[adinserter block=”1″]

Oggi è stato presentato da SEGA un video della durata di circa 11 minuti tratto dalla versione dimostrativa di Yakuza 6, esclusiva PS4. Il gameplay è stato mostrato nel corso di un livestream insieme al creatore della serie Toshihiro Nagoshi. È interessante notare una nuova funzionalità che si presenta sotto forma di personaggi non giocanti controllati dall’intelligenza artificiale del gioco, che coadiuveranno Kazuma Kiryu nelle sue battaglie.

La prima demo di Yakuza 6 sarà disponibile esclusivamente a coloro che hanno prenotato il gioco dal prossimo 28 gennaio. Il gioco arriverà in Giappone dal prossimo autunno, ancora non è stata annunciata una finestra di uscita per il mercato occidentale.

Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password