battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, beta disponibile: ecco come giocarci!

Tutto ciò che vi serve per gettarvi nella mischia.

battlefield 1

Electronic Arts e DICE hanno finalmente reso disponibile la tanto attesa versione Beta di Battlefield 1, che è accessibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC. Per i giocatori PlayStation, la beta è scaricabile a questo link, e non è richiesto l’abbonamento PlayStation Plus per giocare. I giocatori Xbox One dovranno invece recarsi a questo link, ma nel loro caso è invece richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold. Chiunque vorrà invece provare l’esperienza offerta da Battlefiled 1 su PC dovrà scaricare il client di EA, Origin (a questo link), ed andare direttamente nella sezione giochi gratuiti per iniziare la propria avventura.

La beta presenterà la mappa ‘Deserto del Sinai’, che vi permetterà di pilotare mezzi corazzati o di saltare direttamente a cavallo (una novità per la serie Battlefield). Una delle più interessanti caratteristiche della mappa è la presenza del Behemoth, un treno blindato in grado di sparare giganteschi proiettili e di ribaltare le sorti della partita. Saranno presenti altri veicoli, come aerei ed automobili. Nella beta sarà possibile provare la modalità Conquista e la modalità Rush, entrambe con ben 64 giocatori in campo.

Nonostante non ci siano indicazioni ufficiali sulla durata della beta, ci aspettiamo almeno quattro giorni di intense battaglie. Battlefield 1 arriverà il prossimo 21 ottobre su PC, Xbox One e PS4. Se volete saperne di più date un’occhiata alla nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password