Assetto Corsa

Assetto Corsa

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

10

Media Utente

La versione console di Assetto Corsa è entrata in fase gold

Scaldate i motori e fate urlare le marmitte, ci siamo quasi.

Assetto Corsa

Siamo quasi ad agosto, il mese top per sdraiarsi sul lungomare a prendere il sole, giocare a beach volley e farsi qualche nuotata, ma avete pensato al rientro? Cosa farete durante il tempo libero, mentre calmate le insolazioni e riflettete sulla quantità industriale di ghiaccioli mangiati per non morire di caldo? Potreste mettervi al volante di Assetto Corsa, questa volta su console.

Il simulatore di guida griffato Kunos Simulazioni e 505 Games, in arrivo il 28 agosto, è finalmente entrato in fase gold, quindi la sua uscita senza ritardi nel mercato PS4 e Xbox One è assicurata. A differenza della precedente versione PC, le due edizioni per console saranno contornate da tutti i contenuti e i DLC rilasciati, l’ultimo dei quali è il Red Pack, pacchetto che comprende 7 auto leggendarie e il circuito austriaco firmato RedBull.

Che dite, vi metterete alla guida di uno dei simulatori più apprezzati nel mondo delle corse, non appena rientrati da vacanze e abbuffate senza pensieri? Se siete ancora indecisi, potreste scaldare i motori con la nostra anteprima o fantasticare su qualche bolide.

https://www.youtube.com/watch?v=SQJYK0hc7mE


[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password