Persona 5 si mostra con un video di 18 minuti

Persona 5

PS3 PS4

Persona 5 si mostra con un video di 18 minuti

Andiamo a scoprire qualcosa in più sul titolo Atlus.

Persona 5 si mostra con un video di 18 minuti

Persona 5, gioco di ruolo sviluppato da Atlus per PlayStation 4 e PlayStation 3, uscirà dopo aver superato qualche intoppo il 15 settembre in Giappone e il 14 febbraio 2017 in America. Il publisher Deep Silver si è impegnato a portare il titolo anche in Occidente, ma non ci sono novità per quanto riguarda l’uscita in Europa.

Ci sono però delle novità sul gioco vero e proprio, dalla storia al gameplay. La stessa Atlus ha infatti pubblicato un video di circa 18 minuti nel corso del quale potrete osservare lo stile grafico del titolo, le animazioni dei personaggi, alcune meccaniche di gioco e scoprire dettagli sulla storia.

Al momento il video è disponibile solo in giapponese, ma rappresenta comunque un buon modo per farsi un’idea su questo quinto capitolo di una saga che, con il tempo, ha saputo far breccia nel cuore di un nutrito gruppo di appassionati. Vi ricordiamo che a questo indirizzo potrete anche assistere alla sequenza iniziale.


Fonte

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password