final fantasy xv

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.4

Media Utente

Final Fantasy XV, svelate le cover reversibili

Personalizziamo la confezione di Final Fantasy XV.

final fantasy xv

final-fantasy-xv-cover-europea-gamesoulFinal Fantasy XV è probabilmente uno dei giochi più attesi di quest’anno, e sta trasformandosi rapidamente in un cult ancora prima della sua uscita, come dimostrano le care collector’s edition esaurite in meno di un’ora (e per ben due volte). Tuttavia Square Enix non vuole lasciare a “secco” di esclusività i fan che compreranno la regolare edizione day one reperibile presso tutti i retailers. Per loro infatti la casa nipponica ha pensato ad una simpatica sorpresa: una cover reversibile, diversa per il mercato americano ed europeo, che mostra il logo “vecchio stile” del gioco, similmente a quanto fatto per i vecchi ma amati Final Fantasy VII e VIII.final fantasy xv

Le nuove copertine saranno con sfondo nero per i rivenditori americani, e con sfondo bianco per il mercato europeo. Potete vedere le cover USA qui a destra, mentre quella europea è a sinistra.

Che ne pensate di questa mossa di Square Enix? Farà leva sulla nostalgia dei giocatori? Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=O3b9Pk9JxSY


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password