sea of thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves ancora senza release date

Quanto dovremo ancora attendere?

sea of thieves

Sea of Thieves, prossimo videogame Rare in esclusiva PC ed Xbox One, non uscirà a Febbraio 2017.

Andando a contraddire infatti un tweet (ora rimosso) “cinguettato” ieri dalla divisione australiana di Xbox , Microsoft ha infatti confermato di non disporre (o di non poter comunicare), al momento, di una release date sicura per Sea of Thieves. Un rappresentante Microsoft ha, in seguito, dichiarato a GameSpot:

Dopo la dimostrazione del gioco all’E3 siamo focalizzati ad organizzare una closed beta, che coinvolgerà i fan più accaniti del titolo, in modo da raccogliere quanti più feedback possibile. Non abbiamo altro da dichiarare al momento, ma non mancheremo di informarvi non appena avremo novità!

A ciò va ad aggiungersi il tweet di Aaron Greenberg, responsabile della sezione marketing di Xbox One.

Ci fa piacere tutto questo entusiasmo intorno a Sea of Thieves, ma non abbiamo ancora annunciato una release date ufficiale.

Non ci rimane dunque che attendere pazientemente novità da Redmond, sperando questa release date venga rivelata quanto prima.


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password