Secondo Microsoft Sea of Thieves sarà il miglior gioco Rare

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Secondo Microsoft Sea of Thieves sarà il miglior gioco Rare

Secondo Microsoft Sea of Thieves sarà il miglior gioco Rare

Forza, tutti all’arrembaggio

Sea of Thieves è un’avventura multiplayer in prima persona sviluppata da Rare, in uscita per Xbox One e Windows 10. Il mondo di gioco è caratterizzato da uno stile cartoonesco molto colorato intriso di battaglie navali, tesori e, per la la gioia degli squali, passerelle da esecuzioni.

Il vice presidente di Microsoft Kudo Tsunoda, nell’ultimo numero dell’Official Xbox Magazine, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al titolo:

“Questo sarà il miglior gioco che lo studio britannico abbia mai realizzato. Sea of Thieves è uno di quei titoli che lascerà impressi emozioni e ricordi. In questo Rare è bravissima, ed è quello che vogliamo nel prossimo futuro.”

Inoltre Tsunoda ha insistito sul fatto che Rare è capacissima a creare ricordi nella mente dei videogiocatori, e che non ha eguali a livello di “nostalgia”. Staremo a vedere.

Sea of Thieves è atteso per Xbox One e Windows 10 per la fine del 2016.

thieves


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password