In arrivo una patch per la modalità Competitiva di Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

In arrivo una patch per la modalità Competitiva di Overwatch

A breve verranno apportate numerose migliorie

In arrivo una patch per la modalità Competitiva di Overwatch

Dopo aver pubblicato l’aggiornamento contenente la modalità Competitiva, che tra le altre cose introduce anche le partite classificate ed una maggiore competizione tra i giocatori, Blizzard è al lavoro per risolvere alcuni problemi che hanno accompagnato il lancio di questa nuova modalità del suo nuovo sparatutto a squadre Overwatch.

In particolare, la patch di prossima uscita riguarda alcuni bug segnalati dagli utenti e che causerebbero disconnessioni non volute dalle partite, un conseguente peggioramento del rapporto vittorie-sconfitte e anche minori ricompense per potenziare i propri personaggi.

Il lavoro degli sviluppatori non si fermerà soltanto a questo problema, ma si estenderà anche ad altri bug minori segnalati dalla community. Entro breve l’aggiornamento dovrebbe essere pubblicato su tutte le piattaforme e la compagnia americana diffonderà l’elenco completo delle modifiche apportate ad Overwatch. Intanto, se il gioco vi incuriosisce o volete semplicemente qualche consiglio utile vi suggeriamo di leggere i nostri consigli d’oro.

Rimanete su Gamesoul per saperne di più!

overwatch-patch


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password