Overwatch, disponibile la modalità competitiva

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, disponibile la modalità competitiva

Chi sarà il più forte?

Overwatch, disponibile la modalità competitiva

Siete alle prese con l’ambizioso sparatutto di Blizzard chiamato Overwatch? Ebbene sarete contenti di sapere che la modalità competitiva è ora disponibile. Affinate le vostre abilità e perfezionate le strategie mettendovi alla prova, ma ricordate: bisognerà raggiungere il livello 25 per sbloccare tale modalità e dimostrare di essere dei veri eroi.

Una volta aver livellato, potrete selezionare la partita competitiva ed essere pronti a scendere sull’arena di gioco. Il sistema farà in modo di trovare una partita che corrisponda al vostro livello.

overwatch-modalita-competitiva-gamesoul

Il tutto ha una durata di quattro stagioni, ognuna delle quali dura due mesi e mezzo. Durante questo periodo potrete aumentare il vostro indice di valutazione e scalare la classifica, prima che le statistiche vengano azzerate alla fine della stagione. Seguiranno quindi due settimane di riposo, dopo le quali inizierà una nuova stagione, a partire da una nuova serie di partite di “qualificazione”. Il nome di queste stagioni, come il calendario, rispecchierà quello dell’emisfero boreale. La stagione in corso è chiamata Estate 2016.

La modalità competitiva è disponibile sin da ora su PC e arriverà molto presto anche su PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Buon divertimento con Overwatch. Sapevate che Torbjorn verrà depotenziato? 


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password