Games with Gold: annunciati i titoli di luglio 2016

Novità fresche fresche per gli abbonati.

Eccoci di nuovo qui con un nuovo aggiornamento dei Games with Gold per tutti gli abbonati Microsoft. Questo mese d’estate, tra un’anguria e un melone fresco, la società ci darà la possibilità di scaricare nuovi quattro fantastici giochi che ci accompagneranno tutto il mese. Rinfrescatevi per bene e gustatevi questi titoli freschi freschi di annuncio:

The Banner Saga 2 (Xbox One) – Disponibile dal 1° luglio al 31 luglio

Un GDR tattico che offre un fantastico viaggio epico e personale, in cui le scelte del giocatore incidono direttamente sullo sviluppo della trama e sull’esito dei conflitti nei quali ci si imbatte durante la lotta per la sopravvivenza. Una storia ispirata alle leggende vichinghe in tutta la sua bellezza.

the-banner-saga-2-july-games-with-gold-gamesoul

Tumblestone (Xbox One) – Disponibile dal 16 luglio al 15 agosto

Tumblestone è un puzzle game d’azione davvero innovativo nel suo genere. Il titolo è ispirato a Tetris Attack e Dr. Mario ma con un tocco di unicità che lo rende ancora più complicato.

tumblestone-july-games-with-gold-gamesoul

Rainbow Six: Vegas 2 (Xbox 360) – Disponibile dal 1° luglio al 15 luglio

Il seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva per console torna nella Città del Vizio. Tom Clancy’s Rainbow Six: Vegas 2 è l’ultima occasione di salvare Vegas da un attacco terroristico in un’azione mozzafiato dall’inizio alla fine. I migliori sono tornati e stavolta il vincitore si prende tutto.

rainbow-six-vegas-2-games-with-gold-gamesoul

Tron: Evolution (Xbox 360) – Disponibile dal 16 luglio al 31 luglio

Tron Evolution è un coinvolgente gioco d’azione ambientato nella rete digitale. Nei panni di un potente Monitor di sistema, si può esplorare l’universo di Tron e affrontare l’esercito inarrestabile di uno spietato dittatore.

tron-evolution-july-games-with-gold-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password