F1 2016: svelata la data d’uscita!

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Prenota Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.7

Media Utente

F1 2016: svelata la data d’uscita!

Manca davvero poco all'uscita del simulatore di guida dedicato alla Formula 1

F1 2016: svelata la data d’uscita!

La stagione di Formula 1 è nel vivo, e come ogni anno Codemasters rivela nuovi dettagli sul gioco dedicato a questo sport seguitissimo in tutto il mondo. E’ notizia di oggi, infatti, che la data d’uscita ufficiale di F1 2016 è fissata al 19 agosto e che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ancora una volta lo studio di sviluppo ha apportato alcuni miglioramenti rispetto al capitolo dell’anno passato, come ad esempio l’introduzione della Safety Car, della Virtual Safety Car e del nuovo American Hass F1 Team. 

Inoltre, se prenoterete il gioco nella versione Limited Edition avrete accesso ad un contenuto aggiuntivo denominato “Potenziamento Carriera”, che vi permetterà di avere oggetti a disposizione per “crescere” più in fretta nelle prime fasi. Inoltre, avrete un boost anche per quello che riguarda il settore “Ricerca e Sviluppo”, e con esso una maggiore possibilità di potenziare il vostro veicolo.

Per chiudere in bellezza, ecco a voi un trailer con protagonista il pilota Daniel Ricciardo che sfreccia sul circuito d’Europa di Baku, anche per avere un’idea di come sarà il titolo una volta uscito nei negozi. L’appuntamento con F1 2016 è tra due mesi, siete pronti a sfrecciare in pista?


e3 2016 news

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password